Un italiana riceve il prestigioso riconoscimento della CHINMAYA FOUNDATION
Ma la stampa tace ….. che vergona!!!
Il 26 gennaio sono state consegnate le pergamene del Premio Personalità dell’Anno che la Fondazione CHINMAYA indice ogni anno. Premiate 20 personalità selezionate in 72 paesi del mondo.
Due le donne europee premiate per l’arte. Una di queste è Anna Galdo, napoletana, giurista esperta di diritti umani e Referente legale del Gruppo tecnico-popolare Libra, nonché disegnatrice autodidatta e creatrice del marchio di abbigliamento e gadget AnGalMadinNapoli.
“Sono onorata di ricevere questo prestigioso Premio internazionale che è soprattutto un premio ai napoletani e agli italiani per una delle culture più antiche e prolifiche del mondo. Stupisce che una buona notizia come questa non sia ritenuta d’interesse pubblico dai media. Solo PaeseRoma e Il denaro la hanno pubblicata. Un ulteriore dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del perché l’Italia sia ai piedi delle classifiche per la libertà di stampa.”.
Alla premiazione seguiranno tavole rotonde con line che vedranno protagonisti i premiati e tante altre personalità internazionali del mondo dell’arte, della cultura e del giornalismo.
FB https://www.facebook.com/share/1CoKKg1VX5/