Mer. Ott 22nd, 2025


Dopo due anni e mezzo di eventi pandemici o pseudo- pandemici,il mondo si interroga su quanto accaduto, nelle più disparate modalità.
Torino Città viva e ricca di energie impensabili, tramite l’ associazione “Libertà di Scelta” organizza dal 21 al 25 novembre ,il più importante Congresso Scientifico Internazionale, tenuto sul nostro territorio:” Salute, Scienza e Società alla prova della pandemia .

Ottengono il patrocinio del Politecnico di Torino, la partecipazione di alcuni esperti dell’ Istituto Superiore di Sanità e chiaramente un gran numero di relatori, tra cui ricercatori di fama mondiale quali Doshi e Joannidis.
A pochi giorni dall’ inizio i membri dell” I.S.S ritirano la loro partecipazione e il Politecnico, inspiegabilmente fa lo stesso ,negando persino le aule.

Da cittadini pensanti, ci interroghiamo e ci chiediamo come è possibile che in un luogo di Scienza si rifiuti la Scienza? Finalmente si riesce a riunire in una tavola rotonda illustri personaggi, per un confronto obbiettivo e scientifico sulla pandemia, e questo viene boicottato spudoratamente?

Chi teme il confronto?

Chi teme la Verità?

Chi teme la Vera Scienza, quella che non conosce “business”?
Qualcuno che non ha risposte o che vuole occultare la realtà scientifica.
Qualcuno che non ama la Verità perché scomoda e pericolosa?
Ma non viviamo in o Stato Democratico,liberi di esprimere pensieri e opinioni diversi? Ma la Scienza non progredisce attraverso il dibattito fra esperti?

Forse questi fatti su cui dovremmo riflettere, ci fanno capire,che il nostro pensiero è una mera illusione.
Il convegno è proseguito ugualmente e terminerà domani 25 novembre. Nulla può arrestare il cammino dell’ uomo giusto, umano e veramente intelligente.
Gli organizzatori ora si sono caricati di spese impreviste e sono in difficoltà, aiutiamoli con la partecipazione e con donazioni, perché a loro va la nostra gratitudine, per la loro caparbietà,lungimiranza, coraggio, e per il loro Amore per la Verità, soluzione di tutti mali.
Aiutiamo per aiutarci, chi aiuta un altro aiuta se stesso.
FORZA!

Shiva del Piano (attivista Libra Torino)

Non votiamo da più di un quarto di secolo e riprenderci questo diritto FONDAMENTALE è il solo modo per uscire da questi #30annididemocratura.

Abbiamo lanciato #operazionevoto per riavere il #votodirettoeproporzionale l’unico sistema costituzionalmente corretto e andremo avanti anche con #presidialquirinale se necessario

Contattaci per dare il tuo contributo

Di admin

Un pensiero su “CHI TEME IL CONFRONTO?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *